Il Panta Rei

"Il cuore di Gioia del Colle nasconde della filosofia, un posto in cui le preoccupazioni seguono il defluire del tempo e, ogni cosa, prende il gusto, l'aroma e la corposità delle note fruttate del vino."

L’idea del Panta Rei nasce nel 2006 grazie all’intuizione e ai sogni di Marcello Ripa che, tenace e determinato, ha sempre avuto chiaro il suo obiettivo: creare a Gioia del Colle un luogo di culto del vino e dello champagne. Sin da subito, il suo entusiasmo ha incontrato le esigenze e il gusto dei suoi clienti, sempre più fedeli e numerosi. Nel 2010 il Panta Rei è stato incoronato da un’importante rivista del settore miglior winebar d’Italia, questo riconoscimento ha segnato solo una tappa del percorso di crescita e non un traguardo; negli anni, infatti, il locale si è sempre evoluto ampliando la cantina e diversificando l’offerta.

Al Panta Rei, dove tutto scorre, la filosofia ha il sapore del vino...

Abbiamo da sempre voluto proporre qualcosa di nuovo, un locale multifunzionale che sappia adattarsi alle necessità ed alle richieste di ogni momento della giornata. Un classico bar al mattino per colazioni con croissant appena sfornati, un ambiente dove gustare sfiziosi aperitivi, un elegante ed esclusivo wine bar alla sera. La sera è il momento migliore per vivere il Panta Rei: odori, luci soffuse e calda accoglienza. I nostri ambienti rendono piacevole degustare vini, bollicine, champagne e birre di grande qualità accompagnati dalle specialità preparate dalla cucina, ottime e sempre nuove.
Il tempo trascorso al Panta Rei ha il gusto delle cose buone e del buon bere, senza fretta, godendo di ogni singolo istante.

Il Panta Rei è casa, mia e vostra, sempre la stessa e sempre un po' diversa
Marcello
Indirizzo

Via M. Petrera, 9 - Gioia del Colle (BA)

Recapiti

+39 393 36 14 208